LA NOSTRA STORIA: PANE, PIZZA E MOLTO ALTRO

La Pizzeria Da Vincenzo prende il nome da Vincenzo Morgante, il proprietario che la fonda nel 2018 nel centro di Verona.

Vincenzo nasce in Calabria e fin da piccolo si dà da fare nel forno di famiglia, scoprendo tutti quei piccoli segreti nascosti nell'arte di fare il pane.

Ma fare solo il pane a Vincenzo non bastava.

E' così che arriviamo al giorno d'oggi. La Pizzeria Da Vincenzo oltre al pane al lievito naturale e quello pugliese offre: pizza in pala, pizza al taglio e panzerotti.

Pian piano Vincenzo si fa conoscere prima tra i veronesi e poi tra i turisti. Tutti apprezzano i suoi impasti morbidi e leggeri e le sue farciture ricche e creative.

Nel febbraio 2020 la pizzeria figura come seconda nella categoria "Italiana" e come prima nella categoria "Pizzerie" di Tripadvisor per la città di Verona. 

 

Nell'emergenza Coronavirus ci siamo subito mossi per attivare il servizio di food delivery per il centro storico di Verona. 

Al momento la consegna a domicilio è stata interrotta, ma siamo attivi con il servizio d'asporto e con la consumazione all'interno del locale.

Questa è la nostra storia. speriamo che anche tu, che leggi queste poche brevi righe, ne possa fare presto parte.

Vincenzo Morgante

PIZZERIA DA VINCENZO

Ecco alcune foto di Vincenzo e della sua pizzeria in Piazza Nogara 3.

La pizza in pala nel cuore di Verona